Pasticceria
Cavalletti





Pasticceria Cavalletti
Via Nemorense, 179/181
00199 Roma
Tel. 06.86.32.48.14
Fax 06.86.32.48.05
pastcav@tin.it

lunedì – sabato 07.00/19.00
domenica e festivi 07.00/13.00
martedì chiuso per riposo settimanale

 

Millefoglie
la nostra specialità
Mimosa
con macedonia di frutta
Mousse
di frutti di bosco

Profiteroles, Babà al rum con zabaione, la Pastiera, la Torta soave alle visciole, la Mousse di: limone, marroni, fragole, caffè ecc... ed anche la:
Torta soave ai marroni


Ed inoltre panettoni, colombe, pizze umbre al formaggio, pizze cresciute e pizze Civitavecchia. C'è anche un vasto assortimento di paste fresche, biscotti da thè, mignon, rustici assortiti, mini tramezzini, tartine e pan brioche, torte rustiche e crostate varie.


Conservazione e dettagtli


“Tutti i dolci a base di panne/creme ed, in particolare, la torta MILLEFOGLIE devono essere conservati a temperatura controllata a max +4° C. dal momento del ritiro in negozio/consegna da parte di un Ns. incaricato fino all’effettivo servizio al tavolo.

Per un corretto taglio della torta MILLEFOGLIE, è indicato l’uso di un coltello a sega, preferibilmente con lama sottile e a punta, da utilizzare sempre con un movimento in verticale al fine di non schiacciare la torta.

Se la grandezza del MILLEFOGLIE lo consente, al fine di un miglior sporzionamento, è consigliato realizzare e tagliare un cerchio concentrico più piccolo al centro della stessa torta, in modo da poter ricavare le fette senza mettere il coltello sempre nello stesso punto della torta, il centro. Successivamente si procederà al taglio della torta più piccola ricavata”


Torta di Mele della Nonna Crema Pasticcera Panna Cotta Pasta Frolla
Marmellata di Albicocche Stampi o Forme di Pasta Frolla Le Tarte di Confettura Strudel di Monaco
Le Sorprese del Mattino Bombe Fritte Mela in Gabbia  
 



Realizzazione siti web - web marketing